FIELD SUPPORT SW SERVICE - PADOVA

Job description

Ingenn è la società di Head Hunting unicamente focalizzata nella ricerca e selezione di profili tecnici e ingegneri.

The partner:

Ricerchiamo un Field Support Software Service per realtà multinazionale leader di mercato nel settore dei dispositivi medicali all'avanguardia. L'azienda è specializzata nella progettazione, produzione e assistenza di dispositivi per il trattamento del cancro e di disturbi cerebrali. 

The role:

La figura ricercata sarà il primo punto di contatto per i clienti che necessitano di assistenza tecnica sui prodotti e si occuperà di:

  • Agire come riferimento principale per chiamate di supporto, email e segnalazioni tramite portale.
  • Risolvere le problematiche dei prodotti in ambienti clinici attivi.
  • Dare priorità ai casi critici in cui i sistemi clinici sono inattivi, garantendo un intervento immediato.
  • Documentare tutte le attività di supporto in conformità con le politiche interne. 
  • Fornire comunicazioni chiare e professionali ai clienti riguardo i passaggi, le implicazioni e i tempi.
  • Visitare i siti dei clienti, se necessario, per indagare e risolvere i problemi.

Job requirements

Mandatory skills:
  • Diploma e/o Laurea in ambito scientifico/tecnico/informatico; 
  • Solida conoscenza dei sistemi PC/reti;
  • Esperienza nel supporto IT o amministrazione di sistemi;
  • Conoscenza di Citrix, Active Directory e tecnologie di virtualizzazione (preferibile);
  • Capacità analitiche e di problem solving, con forte capacità di definizione di una scala di priorità;
  • Ottime capacità comunicative e predisposizione a lavorare a contatto con pazienti di ambienti clinici:
  • Conoscenza della lingua inglese. 

Other info

Location:

Padova.

Fill in the form to apply

Candidates Privacy Policy

Engineering & Manufacturing Technical Recruiters.