IT HELPDESK

Job description

Ingenn è la società di Head Hunting unicamente focalizzata nella ricerca e selezione di profili tecnici e ingegneri.

The partner:

Ricerchiamo un IT Help Desk per una azienda in forte crescita, specializzata nella realizzazione e manutenzione di parchi fotovoltaici e agrivoltaici.

The role:
  • Supporterà i colleghi nella gestione, mantenimento e aggiornamento dei principali software aziendali di supporto al business.
  • Si occuperà delle attività di installazione, configurazione ed analisi delle infrastrutture di rete e dei server aziendali, anche quelli a supporto degli impianti produttivi.
  • Gestire le segnalazioni (ticket) relativi ai problemi riscontrati (errori, anomalie e problemi di natura applicativa, ecc.)

Job requirements

Mandatory skills:
  • Titolo di studio in ambito scientifico/tecnico/informatico (diploma o laurea triennale);
  • Precedenti esperienze maturate in ruoli di customer care/help desk in società informatiche o software house.

Other info

Location:

Scalea (CS).

Fill in the form to apply

Candidates Privacy Policy

Engineering & Manufacturing Technical Recruiters.