Ingenn è la società di Head Hunting unicamente focalizzata nella ricerca e selezione di profili tecnici e ingegneri.
The partner:
Ricerchiamo un Senior Grid Project Manager per un'azienda attiva a livello mondiale nel settore delle energie rinnovabili. In particolare, la società si concentra sullo sviluppo e la costruzione di impianti solari, impianti eolici e sistemi di stoccaggio BESS all'avanguardia ed eco-compatibili.
The role:
- Gestire il processo ICX, la supervisione e l'ottimizzazione della progettazione concettuale/schematica/di dettaglio della connessione alla rete AT (Alta Tensione), inclusi calcoli, specifiche tecniche e disegni.
- Condurre rilievi quantitativi e attività di budgeting per sviluppare il computo metrico estimativo (BOQ) per i progetti.
- Fornire e gestire l'input ingegneristico/tecnico per le valutazioni e la caratterizzazione dei siti.
- Coordinarsi internamente con altri dipartimenti (Site & Permitting, Procurement e O&M), nonché con consulenti esterni, al fine di ottenere i permessi ICX, la costruzione e l'energizzazione del progetto.
- Coordinare e rappresentare l'azienda in riunioni e negoziati con clienti, fornitori, consulenti, utility e autorità di regolamentazione; principalmente con ENEL e TERNA.